?

Log in

Previous Entry | Next Entry

News on the march! [Aggiornamenti]

Che succede quando la tua casella e-mail è così zelante dainfilare lo spam nell'apposita cartella?
 

Semplice: non ti ritrovi mail che ti richiedono i tuoi dati per dio solo sa quali conti in banche mai viste e sentite prima,  non hai strabilianti notizie circa nuove tecniche che permettono lo sviluppo della muscolatura del pene (?),, e non ti ritrovi richieste di dolci e caldissime ragazze dai nomi improbabili che petono solo e soltanto la tua amicizia (per il momento. Poi ti chiederanno dati per toglierti anche le mutande. Una cosa per volta.).

A voi funziona così? Beati voi!
La mia casella e-mail, invece, non solo se ne frega dello spam (infatti, nonostante io abbia più volte aggiornato i filtri, continuano ad arrivarmi mail di cui sopra), ma decide lei quale sia lo spam, in maniera del tutto soggettiva. Infatti, ha pensato bene di togliermi dalla cartella della posta in arrivo TUTTE le mail di Haloscan.

Cos'è Haloscan? Un servizio una volta gratuito che la sottoscritta usava per i commenti alle sue storie. Ricordate tutte quelle belle stelline colorate, accanto ai titoli? Ebbene anche quella era roba di Haloscan, e funzionava gratis cliccandovi sopra. Solo che, come tutte le belle cose, anche la musica in casa Haloscan è camibiata. Sarà la crisi? Boh, fatto sta che questi geni hanno inviato un'email a tutti gli iscritti per dir loro che, ahimé, il servizio non era più a pagamento, ma che avrebbero comunque potuto continuare ad usufrire dei servigi sinora prestati abbonandosi ( e pagando di tasca propria). Termine ultimo, i primi di Gennaio 2010, giorno oltre il quale PUFF, tutto sparito, tutto volatilizzato, tutto nel cesso.
Ebbene, la mia casella e-mail ha deciso che questa mail fosse spazzatura, e l'ha infilata nella casella spam. Io, nella mia beata innocenza, non credevo vi fosse alcun problema (immaginatemi mentre saltello felice per un prato in fiore. So che è difficile, ma potete farcela) sino a quando qualcuno non mi scrive per dirmi "Non ti funzionano i commenti".
Credo si tratti di un errore temporaneo.
Col cazzo.
Il problema persiste.

Mi viene un dubbio. Non è che per caso Haloscan ha mandato una mail per segnalare la cosa, tra le diecimila minchiate che invia? Faccio un paio di ricerche tra gli amici. Confermano. Mi dico che no, la mia casella e-mail non può avermi fatto una bastardata simile, no, non avrebbe senso, non può essere così malvagia!

E invece sì. Ho ritrovato la mail in questione (inviata sotto Natale. Complimenti ai signori di Haloscan, un messaggio simile sotto le feste è da criminali.) e ho capito perché tutti i miei commenti ( e le stelline colorate) fossero evaporati. Quindi, eccoci qui a rimboccarmi le maniche e a linkare le varie storie qui, su questo vecchio blog su livejournal ( e meno male che l'ho aperto!). Per ora ho inserito una ventina (credo) di storie: troverete il link diretto al mio sito. Per commentare (qualora vogliate, ovvio), non dovrete che fare il percorso a ritroso, per ora. Poi inserirò anche il link diretto dalla storia al blog.
I vecchi commenti non ci sono più. Andati. Puff! Mi dispiace, e mi scuso con tutti coloro che avevano lasciato due righe. Mi dispiace, ma l'ho saputo solo quando non potevo più farci nulla. Mi dispiace, mi dispiace tanto, e anche se so che questo non cambia le cose, sappiate che colpisce e intristisce me per prima. Grazie lo stesso.

A chi passa di qui per la prima volta, dico "Benvenuti", e vi invito a spulciare pure i post e le storie.
A chi è già un habitué della mia follia, dico "bentornati".

E speriamo di non perderci di vista!


Comments

( 4 comments — Leave a comment )
(Anonymous)
Feb. 2nd, 2010 07:27 pm (UTC)
Finalmente!
Sorella! Bentornata in rete, sono contenta che abbia ri-riaperto uno spazio tutto tuo, per i tuoi (bei) racconti e gli aggiornamenti!
Ci leggiamo su questi schermi ;)

Queen Crimson
goldfrancine
Feb. 3rd, 2010 09:44 am (UTC)
Re: Finalmente!
Sorellina! Grazie mille per essere passata da queste parti!
michiru_kaiou7
Feb. 5th, 2010 12:52 pm (UTC)
Io ho avuto la fortuna di ricevere la soave notizia per tempo e ho trascorso il pomeriggio di Natale (eravamo solo io e i miei in casa e loro due avevano la febbre, quindi avevo un sacco di tempo libero XD) a mettere su una community ad hoc per le recensioni.
Fino a tutto gennaio era ancora possibile recuperare le recensioni, è da un paio di giorni a questa parte che hanno deciso che o te li scarichi col codice infame, o ciccia. Maledetti!

Ti ho ri-friendata ;)
goldfrancine
Feb. 7th, 2010 04:15 pm (UTC)
Io sto scaricando pian piano i commenti, depurandoli dal loro codice. La cosa più bizzarra che mi è successa ( a me succedono sempre cose molto bizzarre) è stato ritrovarmi dei commenti scritti da alcune persone, con una data precedente al nostro incontro. Ad esempio, ho conosciuto una ragazza solo nel 2007 (verso Luglio/Agosto), eppure mi sono trovata dei suoi commenti datati al 2006! Prometto di inforcare gli occhiali e controllare per l'ennesima volta, m questa cosa sa tanto di paradosso...
( 4 comments — Leave a comment )

Latest Month

March 2011
S M T W T F S
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031